Chi siamo

I VOLTI DELL’ASSOCIAZIONE

Presidente 

Antonino Blesi, classe 1973 ma risaputamente scambiato per un giovinastro di 32 anni, ha alle spalle diversi secoli di esperienza nel gioco di ruolo dal vivo, specializzato nell’inseguire i giocatori con le “spade di gomma” per fargli comprendere meglio la profondità della storia. Si approccia al gioco in generale con spirito narrativo, slegato da tecnicismi. Come documentato nell’immagine a sinistra ha una smodata passione per i felini, per il cinema e per la buona musica (la sua, o quella che dice lui!). 
Scrittore importantissimo per il progetto Gea Proxy Live che ha contribuito a costruire fin dall’anno 2016 assieme a Gioia e ad un manipolo di creativi folli.

 

Vice presidente

Gioia Giommoni, classe 1987, diversi anni nel volontariato dall’adolescenza alla prima età adulta (per così dire), approda al mondo del gioco di ruolo online nel 2009 e al gioco di ruolo dal vivo nel 2012… un po’ tardi, diciamo, rispetto al cluster medio. Ma! la giovane donna non si scoraggia e si addentra in questo nuovo e colorato mondo senza timore alcuno. Nel 2016 decide di recuperare una prima bozza di progetto pensato nel 2014 per creare il progetto LARP “Gea Proxy Live”, in cui invischia in maniera subdola amici e fidanzato. Il progetto è tutt’ora attivo e Gioia ha una passione per tutto quello che è business trasformation, make up artistico, e scrittura.

 

 


I DOCUMENTI ASSOCIATIVI

Alma Ludica Statuto 

Modulo associativo